Voglio tutto di te

di Deborah Fasola


formato ebook € 0,99 - formato cartaceo e 9,00

LA TRAMA - Melbourne, Australia. 

Mi chiamo Talia e una grave tragedia mi ha cambiata per sempre. Adesso tengo tutti lontano, almeno fino a quando Jaxon non incrocia il mio cammino.
Lui è irruente, bellicoso, sarcastico e irresistibile. 
Si vede che non mi vuole tra i piedi, ma visto tutto ciò che gli combino, è costretto ad avere a che fare con me perché gli servo. 
Io sono la sua ultima speranza e non vorrei esserlo, perché una come me non dovrebbe più avvicinarsi a nessuno.
Eppure quando lui mi tocca sento la scossa e quando mi guarda, per la prima volta in vita mia, sento che qualcuno mi vede per davvero…

Mi chiamo Jaxon e sono uno strepitoso ballerino di Street Dance, uno stronzo, un ragazzo di strada.
Questa città mi sta stretta, la mia famiglia anche. 
Il mio sogno è andarmene lontano, peccato che tutto vada in frantumi quando conosco Talia.
Lei è un Koala imbranato, una sorta di calamità naturale, una maledizione e io m’impongo di essere il suo diavolo, almeno fino a quando non sono costretto ad avere a che fare con lei perché mi serve.
Da quel momento tutto cambia perché la guardo e la vedo davvero. 
La voglio, ma non posso. 
Come farò a toccarla e a non desiderarla ancora?

L’AUTRICE - Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori
Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.